giovedì 23 settembre 2010

PAGELLE BOLOGNA - UDINESE

Viviano 6 sembra più tonico rispetto alle ultime uscite e risulta decisivo in un paio di occasioni non potendo fare però molto sul gol.

Garics 5.5 non attacca mai con convinzione nè riesce ad aiutare davvero in copertura fornendo una prestaziona anonima forse figlia anche di una scarsa condizione

Portanova 6 i dinamici attaccanti dell'Udinese sono brutti clienti e non è facile fermarli quindi cerca sempre l'anticipo e tiene botta.

Britos 5 ogni partita riesce sempre a commettere qualche errore madornale che lascia campo aperto agli avversari: meglio provare Moras.

Rubin 6.5 il contropiede del gol arriva dalla sua parte ma è un ragazzo a cui è richiesto di spingere e lo fa sempre bene e con convinzione. Nel finale da ammonito riesce anche ad arginare bene Sanchez.

Casarini 6 aiuta in interdizione cercando a volte anche di far ripartire l'azione con qualche giocata ma non è nelle sue caratteristiche tecniche.

Mudingayi 7 orfano di Perez gioca praticamente anche per lui non solo recuperando palloni ma migliorando di partita in partita le sue aperture.

Della Rocca 6 nessuno se lo aspettava titolare ma non demerita, tiene bene il campo inaspettatamente finchè la condizione fisica lo sostiene.

Meggiorini 5.5 parte bene con dinamismo ma si spegne in fretta malmenato dai difensori avversari, forse si trova meglio in un attacco a due

Di Vaio 7 assist e gol della vittoria, non gli si può chiedere di più se non di conservare questa forma fino a giugno.

Gimenez 6.5 parte convinto e finalmente torna al gol e si toglie un bel peso, adesso speriamo si sia sbloccato e continui così.

Siligardi 6.5 merita di giocare titolare questo ragazzo ancora timido ma con piedi veramente educati e che batte bene i calci piazzati.

Radovanovic 6 entra per aiutare a mettere ordine in mezzo al campo e gli riesce meglio di domenica ma è ancora da valutare.

Mutarelli 6.5 riesce a farsi ammonire praticamente subito ma spizza la palla per il gol della vittoria e va bene così.

Malesani 6.5 ancora non trova gli equilibri perfetti soprattutto dietro ma non ha paura di gettare nella mischia i giovani e sta costruendo una squadra che vuole giocare bene a calcio non mollando mai.

Nessun commento:

Posta un commento