lunedì 27 settembre 2010

PAGELLE CATANIA - BOLOGNA

Viviano 7 compie alcuni interventi davvero impegnativi ma soprattutto riesce ad ipnotizzare Maxi Lopez quando se lo trova solo davanti.

Garics 6 ancora non sa se spingere o stare fermo ma questa volta dimostra un pizzico più di voglia e non demerita del tutto

Portanova 6,5 mezzo voto in più perchè fa reparto praticamente da solo, non è esente da colpe ma ha davanti dei brutti clienti che non fanno comunque gol.

Britos 4 veniva da brutte prestazioni e corona il bel periodo con un autogol assurdo al punto che non sarebbe in grado di rifarlo neanche provandoci cento volte.

Rubin 6 ancora meglio in fase propositiva piuttosto che in copertura ma almeno quando si sgancia sa cosa fare e non ha mai paura.

Perez 7 commette una brutta ingenuità a cui rimedia Viviano ma per il resto è il padrone del centrocampo smontando tutte le manovre catanesi.

Mudingayi 6,5 altra grande partita di lotta in mezzo al campo con meno piglio offensivo ma tanta solidità.

Mutarelli 6 inatteso titolare ma non demerita dimostrando abnegazione e buona forma. Ottima idea di Malesani per testarlo lontano da fischi ingiusti.

Gimenez 5,5 parte bene come mercoledì poi si fa trascinare dal nervosismo della gara e metterebbe volentieri le mani addosso a Pulvirenti. Come tutti noi.

Di Vaio 6,5 sbaglia ma segna il rigore non tirandolo benissimo, forse era stanco e la sua partita non è particolarmente significativa.

Siligardi 6,5 ha piedi molto educati ma deve essere più concreto e propositivo visto che entrando in area in due gare si è procurato due rigori (uno non assegnato contro la Roma).

Meggiorini 6 viene fatto giocare sempre sulla linea dei centrocampisti chiedendogli troppo movimento ma alla fine si sposta in avanti rendendosi molto pericoloso proprio nel finale.

Casarini 6 sempre tonico e reattivo in mezzo al campo ma non riesce ancora a dimostrare di avere compiuto il salto di qualità che ci si attende.

Ramirez 6 al debutto in rossoblu non ha molte occasioni per brillare ma sembra avere un buon piede e non vediamo l'ora di scoprirlo.

Malesani 6 ha coraggio nel rischiare Mutarelli e Ramirez ma sbaglia insistendo con Britos e mettendo Meggiorini sulla fascia.

Nessun commento:

Posta un commento