mercoledì 29 settembre 2010

Tutti con Porcedda!

Finalmente ieri ho letto un articolo di un vero giornalista che risponde al nome di Stefano Biondi in cui vengono denunciati i continui attacchi alla nuova proprietà del Bologna. Biondi ha intervistato il presidente Porcedda che ha confermato di essere stanco di questo clima che non è più solo di diffidenza ma sta diventando ormai odio nei suoi confronti da parte di gran parte della stampa cittadina. Quando una persona che viene da fuori Bologna vuole fare qualcosa di buono trova sempre ostacoli sulla sua strada, se poi ci si aggiunge che la nuova dirigenza ha mostrato piglio e autorità, ha cacciato con disonore l'ex veterano rossoblu Colomba e si è mossa sul mercato senza paura spendendo cifre enormi, allora il quadro è completo. Perchè lo straniero fa sempre paura, perchè bisogna essere garbati e amabili con i giornalisti regalando sorrisi e interviste, perchè quando si spende bisogna sempre far vedere da dove vengono i soldi.
La situazione sta diventando sempre più assurda perchè gli stessi "giornalisti" che ora attaccano giornalmente Porcedda a colpi di gossip infondati sono gli stessi che non hanno criticato minimamente i Menarini per due anni, ma non ci si potrebbe aspettare di meglio da gente che fa il proprio lavoro per screditare quello altrui e pubblica parole senza avere alcuna fonte.
Questo comportamento infantile sta stancando tutti i tifosi ma soprattutto il presidente che si trova bersagliato da critiche pesanti che rischiano di minarne la credibilità e il buon nome che si è costruito anche negli altri settori in cui opera. Ringrazio quindi ancora una volta Biondi che ha sollevato il velo che copriva questa scabrosa faccenda portando alla luce il problema e spingendo i tifosi a sommergere Casteldebole di attestati di stima che hanno portato alla pubblicazione di una bella nota di ringraziamento da parte di Porcedda. E vediamo se qualcuno di questi "giornalisti" avrà voglia di parlarne oggi e fare mea culpa.

Nessun commento:

Posta un commento