martedì 26 ottobre 2010

PAGELLE BOLOGNA - JUVENTUS

Viviano 7,5 assolutamente straordinario protagonista della gara che lo allontana sempre di più da Bologna ma lo avvicina al suo destino di portiere di livello mondiale.

Garics 5,5 recuperato dopo una settimana di lavoro differenziato, fa il suo compito senza grossi errori ma non tenta praticamente mai la sortita offensiva per alleggerire la pressione.

Portanova 6,5 preziosissimo a porta vuota su Quagliarella e spettatore in prima fila del tuffo di Krasic. Riesce sempre a rimediare agli errori altrui e restare lucido.

Britos 4 anche in questa occasione riesce a regalare occasioni incredibili agli avversari facendo tremare i tifosi ogni volta che è chiamato in causa: urgono interventi drastici.

Cherubin 7 questo ragazzo è una delle belle e inattese sorprese di giornata: da centrale di riserva a terzino sinistro contro il miglior esterno del campionato con grande successo.

Radovanovic 5 non si capisce se sia timido, limitato tecnicamente o fuori ruolo, fatto è che dovrebbe giocare da regista arretrato ma la palla non circola mai per i suoi piedi.

Mudingayi 6 senza Perez fatica il doppio in copertura e quindi non è lucido nel far ripartire l'azione sbagliando numerosissimi passaggi nonostante i miglioramenti tecnici dell'ultimo periodo.

Ekdal 5,5 fa qualcosa più di Radovanovic ma anche nel suo caso l'occasione non viene sfruttata per mettere in mostra le qualità e la personalità di cui il Bologna ha davvero bisogno.

Paponi 7 l'anno scorso giocava in C2 e stavolta si ritrova a fare l'ala contro Krasic riuscendo ad annullarlo insieme a Cherubin. Partita di grandissima generosità e personalità.

Buscè 6 ancora non è nella miglior condizione fisica e non ha un grande aiuto da Garics, ma è sempre un grande lottatore e nonostante la stanchezza il rendimento è sempre costante.

Di Vaio 5,5 partita ineffabile per il bomber rossoblu che non riesce a giocare in mezzo ai centrali bianconeri e quindi deve correre dietro alla palla. Ci saranno occasioni migliori.

Casarini 5,5 almeno mette in campo più personalità ma ancora non riesce a diventare un vero calciatore nonostante le promettenti potenzialità mostrate in estate.

Gimenez 6 come l'anno scorso entra alla fine e semina scompiglio nella metà campo avversaria con corse e dribbling ma purtroppo non riesce mai a rendersi davvero pericoloso.

Mutarelli 6 gioca sempre poco ma gli basta sempre per farsi ammonire. Non combina molto ma nel finale riesce a effettuare un tiro sporco verso la porta avversaria che poteva beffare Storari.

Malesani 6,5 stavolta ha il merito di aver plasmato una squadra corta e attenta che regala poche occasioni e costringe gli avversari al tiro da lontano. Un buon punto guadagnato.

Nessun commento:

Posta un commento