giovedì 9 dicembre 2010

PAGELLE BOLOGNA - CHIEVO

Viviano 7 straordinario su Granoche, una parata da vero fenomeno che conferma tutte le sue qualità. Sembra però in ritardo sul gol del pareggio.

Esposito 6,5 altra bella prova di sostanza per questo giocatore che nasce come centrale ma ricopre benissimo anche la fascia.

Moras 7,5 grandissima partita del centrale greco che merita la conferma e la fiducia servendo anche un assist al bacio per la vittoria.

Britos 7 segna ancora con rapidità e tempismo ma sul gol del pari non è esente da colpe facendo colpire di testa l'avversario senza farlo saltare.

Morleo 7 ha un'energia inesauribile che lo porta a correre fino all'ultimo minuto esaltando i tifosi. Molto attento anche in copertura.

Della Rocca 6,5 questo ragazzo stupisce per la maturità con cui affronta le partite, una vera scoperta merito di Malesani.

Perez 6 purtroppo esce per infortunio e sembra trattarsi di una ricaduta. Forse paga lo sforzo di un Mondiale da protagonista.

Mudingayi 7 ottima gara impreziosita da finte e dribbling, anche per lui però un infortunio che lo costringe alla resa.

Ekdal 5,5 mostra una regressione rispetto alle ultime gare sul piano dell'intensità e della personalità. Unica nota stonata di giornata.

Gimenez 6 il gol che sbaglia sullo 0-0 grida vendetta, manca ancora di istinto da goleador ma corre e si batte sempre pur concludendo poco.

Di Vaio 8 quello che fa nell'ultima azione dopo anche un acciacco riassume tutto quello che è per questa squadra. Leader vero dentro e fuori dal campo.

Casarini 7 ancora una volta un'ottimo impatto con la partita e solo una svista arbitrale gli nega la gioia del primo gol in Serie A. Forse è ora di riproporlo titolare.

Siligardi 6,5 appena entra in campo regala vivacità alla manovra del Bologna grazie alla sua grande tecnica.

Meggiorini 6 cerca di aiutare Di Vaio facendo a sportellate e correndo anche per lui ma ha pochi minuti a disposizione per poter incidere.

Malesani 8 crede fortemente nel progetto e tiene tantissimo ai suoi ragazzi, si vede e non fa niente per nasconderlo. Ora lo seguono davvero ciecamente e i risultati ci sono.

Nessun commento:

Posta un commento