lunedì 13 dicembre 2010

PAGELLE BOLOGNA - MILAN

Viviano 6,5 fa quello che può per limitare i danni e in particolare è molto reattivo su alcune uscite tempestive però da solo non può evitare i gol.

Espsoito 4,5 regala da solo un gol e offre numerose altre occasioni agli avversari apparendo probabilmente stanco per gli impegni ravvicinati.

Moras 5,5 prova a far sentire il fisico a Ibrahimovic e a contenerlo, l'impresa è troppo complicata ma da quando è rientrato è sempre positivo.

Britos 5 sul primo gol non guarda l'uomo e sul terzo non riesce a vincere un duello fisico. Se fosse un giocatore continuo non sarebbe qui.

Morleo 6,5 ormai abbiamo la certezza di aver trovato un grande terzino che anche contro avversari più grossi non ha mai paura e spinge sempre per 90 minuti.

Casarini 6 finalmente riesce a dare continuità ai buoni spezzoni di gara visti di recente ma gli avversari sono comunque di un'altra categoria.

Mudingayi 5,5 si carica sulle spalle il centrocampo e riesce anche a reggere bene però si becca un giallo che gli regala la squalifica.

Della Rocca 5 paga dazio probabilmente alla stanchezza e sicuramente all'inesperienza. Da rivedere contro altri avversari.

Buscè 4,5 una prestazione decisamente sottotono per lui e il sospetto che non riesca a rendere al meglio in questa posizione di esterno offensivo.

Di Vaio 5 si blocca anche lui alla fine ma se c'è da sbagliare un rigore va bene sbagliarlo contro il Milan in una partita già scritta.

Ramirez 5 la sua partita finisce con quel bel tiro diretto all'incrocio e salvato da Abbiati dopo pochi minuti. Poi sparisce in dribbling malriusciti.

Ekdal 5 ancora una volta non si vedono nè personalità nè qualità tecnica, è ora di svegliarsi perchè ci sono anche altri pretendenti.

Meggiorini 6 dinamismo e fisico servono come il pane a questa squadra e in questo momento lui sembra l'unico in grado di offrirli.

Gimenez SV

Malesani 5 la partita era già scritta però la scelta di alcuni uomini lascia perplessi soprattutto per la discutibile condizione psicofisica.

Nessun commento:

Posta un commento