martedì 7 dicembre 2010

PAGELLE CESENA - BOLOGNA

Viviano 7 ormai ci ha abituati a compiere un solo grande intervento a partita perchè nel resto delle occasioni fa sembrare tutto normale amministrazione.

Esposito 7 torna finalmente titolare e dimostra buona condizione ma soprattutto una grande sicurezza nei propri mezzi.

Moras 7 stava per andare proprio ai bianconeri ma invece è rimasto in rossoblu e mostra tutta la sua classe.

Britos 7,5 assoluto leader del reparto difensivo, attento e puntuale come mai prima d'ora. Inoltre segna un gol bellissimo in tuffo da grande attaccante.

Morleo 6,5 possiamo vedere all'opera anche il terzino di cui tutti parlano bene e che dimostra subito grande dinamismo e facilità di corsa.

Della Rocca 6,5 ennesima bellissima partita del giovane rossoblu rimasto in rosa quasi per sbaglio e che si dimostra centrocampista di grande futuro.

Mudingayi 7 torna a giganteggiare in mezzo al campo ringhiando su ogni singolo pallone e riuscendo ad evitare anche una pericolosissima ammonizione.

Perez 6,5 insieme a Mudingayi rende sempre di più e si coprono le spalle a vicenda. Peccato per l'ennesimo cartellino della sua stagione.

Buscè 6 tra tutti forse quello meno incisivo e appariscente. Fa comunque sempre la sua parte senza risparmiarsi mai.

Di Vaio 8 un gol da grandissimo attaccante e una gara di generosità inesauribile. Adesso è vicecapocannoniere e mercoledì potrebbe salire ancora.

Ramirez 6 prima dell'infortunio mostra ottimi spunti di classe che ne confermano le qualità intraviste soprattutto nelle gare di Coppa Italia.

Meggiorini 7 i due gol l'hanno svegliato e hanno regalato al Bologna la tanto agognata punta. Vicino alla rete anche questa volta su punizione.

Casarini 7 anche in questa occasione entra a gara in corso e mostra di saper aggredire subito l'avversario con determinazione. Bel cross per Britos.

Malesani 7,5 straordinario nel gestire la situazione ma anche nel far rendere al meglio la squadra. I ragazzi lo seguono in ogni movimento, sintomo di grande attenzione in settimana e fiducia nel tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento