lunedì 20 dicembre 2010

PAGELLE PARMA - BOLOGNA

Viviano 6 ordinaria amministrazione per buona parte della partita con un paio di interventi impegnativi che ne confermano le qualità se ce ne fosse bisogno.

Moras 6 schierato terzino destro contro uno che è la sua metà non sfigura affatto limitandolo molto meglio di quanto la sua stazza farebbe pensare.

Portanova 5,5 al rientro non riesce ad avere il solito piglio del leader commettendo un paio di gravi ingenuità che avrebbero potuto costare il risultato.

Britos 6 onesta gara senza sbavature al cospetto di un ottimo attaccante in scarsa vena che sbaglia anche da solo.

Morleo 6,5 costante progresso e continue conferme per questo terzino che corre tanto ma che sa anche difendere egregiamente.

Casarini 6 partita discreta con qualche buona iniziativa personale ma ancora sembra troppo timido rispetto a quanto visto in estate.

Ekdal 6 anche da lui ci si aspetterebbe di più ma sembra metterci più cattiveria agonistica del solito. Deve ancora crescere.

Della Rocca 7 assoluto padrone del centrocampo nonostante la giovane età e l'inesperienza. Malesani ha scoperto un giocatore d'oro.

Ramirez 6,5 ottima partita del talentino uruguagio che non solo delizia con colpi di classe ma arretra spesso a cercare la palla come un vero numero 10.

Di Vaio 5 ha un paio di occasioni significative ma sbaglia forse proprio a causa della rilassatezza dovuta allo scampato pericolo.

Meggiorini 5 inizia bene con un colpo di testa parato ma poi si innervosisce senza motivo e si autoesclude pian piano dalla gara.

Buscè 6 cerca di dare il suo contributo ma la sosta natalizia potrebbe fargli molto bene perchè ancora non abbiamo visto il giocatore dello scorso anno.

Gimenez SV

Malesani 6 ha tenuto in pugno la squadra fino alla fine scoprendo dal nulla Della Rocca, adesso merita la fiducia dei nuovi proprietari e qualche buon rinforzo.

Nessun commento:

Posta un commento