martedì 11 gennaio 2011

PAGELLE BARI - BOLOGNA

Viviano 6,5 concentrato come sempre ma poco impegnato, comunque sempre presente quando c'è bisogno di lui.

Garics 6,5 torna titolare dopo tempo immemore e torna a convincere con una prestazione generosa impreziosita da un bel salvataggio.

Moras 6 deve lasciare il campo dopo pochi minuti per un infortunio ma sembra non reggere il passo di Okaka.

Britos 6,5 vero leader della difesa, finalmente sembra aver trovato continuità di rendimento che ne aumenta ulteriormente il valore.

Rubin 6,5 ottima partita contro un avversario difficilissimo come Alvarez, non lo aspetta ma anzi lo aggredisce e lo annulla.

Perez 7 rientro positivissimo per il mediano uruguagio che corre su ogni pallone e riesce a servire un bel pallone a Di Vaio per il raddoppio

Mudingayi 7 sempre una diga insuperabile, il Bari non riesce a superare la metà campo e come sempre è in buona parte merito suo.

Della Rocca 6 buona partita della sorpresa del girone di andata rossoblu, cerca anche la soluzione personale da fuori area.

Ekdal 6,5 segna il primo gol rossoblu, il secondo in Serie A e speriamo che serva a sbloccarlo definitivamente.

Ramirez 6 purtroppo perso nella partita ma inventa l'assist decisivo per Ekdal e dimostra che con quei piedi deve giocare sempre.

Di Vaio 7 non sta ancora bene, in settimana non si allena ma in partita segna sempre. Stavolta un gol di rabbia su ribattuta del portiere.

Esposito 6,5 entra a sorpresa per Moras e forma una coppia insuperabile con Britos. Prima di farlo partire sarebbe meglio pensarci a lungo.

Casarini 6 entra a partita chiusa ma mostra subito grinta e personalità.

Gimenez 6 di stima perchè non riesce a fare molto.

Malesani 7 probabilmente il miglior allenatore del girone di andata, la sua squadra ha personalità e raccoglie punti giocando bene anche in trasferta.

Nessun commento:

Posta un commento