sabato 8 gennaio 2011

PAGELLE BOLOGNA - FIORENTINA

Viviano 7 sofferente da metà del primo tempo a una coscia resiste e impedisce in un paio di occasioni il gol ai viola, sempre decisivo.

Moras 6 sarebbe una bellissima partita ancora una volta fuori ruolo ma si macchia della colpa di tenere in gioco Babacar sul gol del pareggio.

Britos 6,5 più sicuro di altre occasioni, fa sentire il fisico a Gilardino e gli impedisce sempre di ricevere il pallone.

Portanova 6 da quando è rientrato sembre involuto, lascia sempre la marcatura più complessa al compagno di reparto.

Rubin 7.5 sulla sinistra questo Bologna ha due grandi giocatori e bisognerebbe sfruttarli al meglio. Sfodera una partita strepitosa in difesa e in attacco.

Casarini 6,5 ordinaria amministrazione contro avversari sicuramente più dotati a cui aggiunge un assist perfetto per la zuccata del capitano.

Mudingayi 7 senza Perez deve combattere per due e non si tira certo indietro nonostante un fastidio al braccio. Sempre il solito gladiatore.

Della Rocca 6 onesta partita per il giovane rossoblu che però non mette in mostra la personalità ammirata in altre occasioni.

Ekdal 5 anche da trequartista è nullo e a questo punto davvero bisogna chiedersi se serve insistere a regalare un uomo agli avversari.

Ramirez 5,5 non riesce a inventare nulla ma la classe c'è tutta e viene sostituito proprio nel momento in cui sembrava in crescita. Peccato.

Di Vaio 7 un tiro e un gol, cosa chiedergli di più? Praticamente su una gamba sola fa quello che tutti gli chiedono per la decima volta in campionato.

Gimenez 5,5 confusionario e poco lucido, Malesani deve riuscire a dargli serenità per riconquistare un giocatore che si sta smarrendo.

Siligardi 5 ha le gambe ma non la testa per la Serie A, sbaglia un lancio che avrebbe messo Di Vaio in porta e si becca la strigliata a fine gara.

Radovanovic SV

Malesani 6 porta a casa un altro buon punto ma sbaglia qualcosa nell'insistere su Ekdal e nei cambi ma purtroppo le alternative per ora sono limitate.

Nessun commento:

Posta un commento