lunedì 24 gennaio 2011

PAGELLE BOLOGNA - LAZIO

Viviano 7,5 due parate strepitose su tiri ravvicinati che valgono quanto la doppietta di Di Vaio. Il futuro del ruolo in Italia è tutto suo.

Moras 7 gioca sulla fascia con la naturalezza di un brevilineo nato per quello e invece è un centrale di quasi 2 metri adattato a terzino. Quando rinnova?

Portanova 5 unica grave insufficienza perchè regala il gol a Floccari rischiando di compromettere tutta la gara. Non è più lui.

Britos 6 non sbanda mai però se gli avversari costringono Viviano ai miracoli è anche colpa sua che non li anticipa.

Rubin 6,5 ben presto si rende conto di avere davanti l'anello debole della squadra avversaria e lo attacca sempre attirando tutto il gioco sulla sua fascia.

Mudingayi 8 non ci sono più parole per descrivere la generosità di questo ragazzo che ha un'energia inesauribile e che sta anche crescendo tecnicamente.

Perez 7 dopo la sosta finalmente vediamo lo splendido mediano ammirato ai Mondiali, anticipa e pressa senza sosta sacrificandosi anche in fascia.

Della Rocca 7 ieri ha giocato addirittura da trequartista mostrando qualità e visione di gioco invidiabili. Meriterebbe presto un gol.

Ekdal 6 lancia bene Ramirez verso la porta ma non ha la personalità per prendere in mano l'azione e guidare la squadra come dovrebbe fare un regista.

Ramirez 7 un gol alla Signori, una partita grintosa giocata per metà con uno zigomo fratturato, la miglior prestazione in rossoblu.

Di Vaio 7,5 altri due gol bellissimi e con questi fanno 13 in campionato. Sentiva la partita e l'ha risolta come sa fare lui.

Casarini SV

Meggiorini SV

Mutarelli SV

Malesani 7 per capire quanto capisce questa squadra basta dire che non si sa come migliorarla con dei cambi.

Nessun commento:

Posta un commento