lunedì 17 gennaio 2011

PAGELLE INTER - BOLOGNA

Viviano 6 se riuscisse a prendere anche solo uno dei quattro gol Moratti lo comprerebbe domattina in quanto sarebbe Superman.

Garics 4.5 il peggior difensore del Bologna su Eto'o combina il disastro che tutti si aspettavano. Non che Rosi avrebbe fatto di meglio.

Portanova 6 ci prova a battersi e nonostante la forma ancora carente fa il possibile ma anche Milito ormai si è ritrovato.

Britos 5.5 non gli si possono imputare colpe specifiche ma da un pezzo pregiato del mercato ci si aspetterebbe di più.

Rubin 5.5 la sua colpa principale è rinunciare troppo presto a spingere per chiudersi in attesa dell'arrivo di Maicon.

Perez 6 da quando è tornato si sente la differenza in mezzo al campo. Sta bene come mai prima e compie alcuni scatti davvero prodigiosi.

Mudingayi 6 si batte come sempre e va premiato per l'impegno anche se sbaglia qualcosa in occasione del primo gol segnato comunque in fuorigioco.

Della Rocca 5.5 gli avversari sono di categoria troppo superiore per cercare di imporsi ma non commette particolari sbavature.

Ekdal 4.5 è inutile e irritante che un ragazzo con tante potenzialità non sappia mai cosa fare con la palla tra i piedi.

Ramirez 5.5 cerca la giocata in grado di perforare la difesa ma fisicamente è sovrastato e non riesce a lasciare la sua impronta nel match.

Di Vaio 5 è vero che ci prova però contro l'Inter non si possono sbagliare tutte le occasioni che si hanno perchè il bis non è concesso.

Gimenez 6.5 appena entra sembra il solito casinista ma insiste e si rende veramente pericoloso trovando anche finalmente il gol.

Casarini 5 entra per dare dinamismo all'azione ma non si vede, forse non tocca neanche palla. Non è di questa categoria.

Buscè SV

Malesani 5.5 la squadra ha una fisionomia precisa e cerca di mostrarla anche a Milano però forse si poteva fare di più a livello di cambi.

Nessun commento:

Posta un commento