lunedì 14 marzo 2011

PAGELLE LECCE - BOLOGNA

Viviano 6,5 non deve compiere interventi miracolosi ma è sempre presente, purtroppo per lui anche quando Vives lo calcia in pieno viso.

Casarini 6 il Lecce attacca sempre dalla sua parte perchè sa di non trovare un vero difensore e tocca a Perez e Portanova aiutarlo. Non crea enormi pericoli ma è fuori ruolo.

Portanova 6,5 fa bene il suo dovere e copre continuamente gli uomini che sfuggono a Casarini grazie alla sua lunga esperienza.

Britos 6,5 attento e sicuro su ogni intervento anche se gli avversari valgono veramente poco. Test poco impegnativo.

Rubin 6 un turno di riposo avrebbe forse giovato al terzino che appare poco lucido in copertura e non spinge come suo solito.

Perez 7 come Portanova unisce il suo compito a quello di terzino destro aggiunto con la solita grandissima generosità.

Mudingayi 7 contro avversari di livello inferiore non ha pietà e conquista tutti i palloni che passano dalle sue parti con la solita grinta.

Mutarelli 6 non danneggia il gioco ma spesso insiste troppo con i passaggi di prima che non gli riescono e perde palla.

Della Rocca 5,5 appare stanco e poco lucido in un ruolo che non è il suo, infatti sembra dare il meglio di sè quando gioca in linea con la coppia di mediani.

Di Vaio 5 il capitano è stato spento e sottotono e per la prima volta non ha finito la partita in campo. Sarà per un'altra volta.

Ramirez 7 secondo gol consecutivo e altra grande prodezza che ne conferma le doti realizzative. Aveva promesso di segnare ancora e ha mantenuto la parola.

Buscè 6 un gradito ritorno in campo. Viene mandato ad aiutare la fascia destra traballante e riesce a tappare alcuni buchi.

Lupatelli 6 esordio stagionale per il secondo portiere che compie qualche intervento di routine senza problemi.

Moras SV

Malesani 6 sbaglia insistendo su alcuni uomini fuori formazione ma il risultato gli arride e il suo Bologna vola in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento