lunedì 4 aprile 2011

PAGELLE BRESCIA - BOLOGNA

Viviano 8 la partita termina con solo tre gol di scarto solo grazie a una serie di interventi decisivi che chiudono la porta agli attacchi del Brescia.

Casarini 4,5 in una prestazione collettiva a dir poco opaca, il giovane rossoblu ha colpe sia sul primo gol che sull'azione che porta al rigore del Brescia. Non è un difensore, punto.

Portanova 5 poco concentrato e lento nelle ripartenze, ma avere dalla sua parte Casarini non lo aiuta di certo.

Britos 5,5 il centrale uruguagio compie interventi importanti e in bello stile che però non aiutano a salvare la faccia della retroguardia rossoblu.

Rubin 5,5 stanco come sempre nelle ultime settimane, ma nel corso della gara prova a riscattarsi e a involarsi sulla fascia.

Perez 6,5 ha giocato fino a pochi giorni fa con l'Uruguay e nonostante la stanchezza cerca di prendere in mano il centrocampo con la solita grinta.

Krhin 5 stecca la grande occasione per timidezza e per errori tattici del suo allenatore. Non si può comunque crocifiggere.

Della Rocca 5 anche la sorpresa del campionato rossoblu attraversa un periodo di leggero appannamento e non si salva dal naufragio.

Ekdal 5 che non sia in forma o che abbia deluso Malesani, è impensabile sostituire un ragazzo di 22 anni a metà primo tempo. Paga colpe non sue.

Di Vaio 5,5 arriva il 19esimo gol in campionato ma per il resto della partita il capitano rossoblu non si vede.

Ramirez 5 ci prova con una delle sue discese ma anche questa volta viene schierato troppo lontano dalla porta. Si innervosisce con il passare dei minuti.

Paponi 5 prova a mettere la sua voglia a disposizione della squadra ma non basta per avvicinarsi al gol.

Meggiorini 5 nessuno spunto degno di nota in un intero tempo di gioco. Presenza impalpabile che lascia molto perplessi.

Radovanovic SV

Malesani 4,5 se la squadra si presenta spenta dopo ogni sosta di campionato l'allenatore deve assumersi le sue responsabilità e non rifugiarsi nelle statistiche.

Nessun commento:

Posta un commento