martedì 22 marzo 2011

PAGELLE BOLOGNA - GENOA

Viviano 6,5 ordinaria amministrazione se non fosse per la super parata su Dainelli in occasione del gol, purtroppo però non può fare nulla sulla ribattuta.

Moras 5,5 torna titolare dopo qualche turno di assenza e dimostra di saper ricoprire il ruolo di terzino spingendo anche. Cala alla distanza senza incidere troppo.

Portanova 7 partita da leader vero prima a coprire i buchi del compagno di reparto poi nel finale a far ripartire l'azione con personalità e coraggio.

Britos 5 distratto per tutta la partita: dimentica spesso Floro Flores e regala la punizione da cui scaturisce il pareggio. Per una partita si rivedono vecchi fantasmi.

Rubin 5,5 stanchissimo dopo settimane vissute di corsa, peccato solo che Morleo non stesse bene altrimenti Malesani gli avrebbe evitato l'ennesimo sforzo.

Perez 7 sempre tanta quantità abbinata a una buona dose di qualità. Aperture e lanci precisi che cercano di innescare l'azione ma anche qualche buona percussione offensiva.

Mudingayi 6,5 in moto perpetuo e abile anche nel controllo di palla. Sbaglia qualche appoggio semplice ma è imprescindibile.

Casarini 6 prima mezzala sinistra poi terzino destro, cerca anche l'affondo e il tiro. Finalmente un po'di personalità.

Della Rocca 6,5 il ruolo di trequartista non ne valorizza le caratteristiche ma lui si impegna con dedizione e offre una buona prestazione.

Ramirez 6 agisce defilato e viene poco e mal servito ma nonostante questo prova la soluzione personale dimostrando grande personalità e classe. Ottimo assist sprecato da Casarini.

Di Vaio 6 un tiro e un gol, come spesso accade. Il capitano rossoblu è un killer implacabile che stavolta usa anche mezzi poco legali per andare a segno.

Cherubin 6,5 torna in campo nel ruolo forzato di terzino e sfodera minuti importanti che lo ripropongono come titolare per Brescia dove mancherà Britos, squalificato.

Paponi 5,5 cerca di rendersi utile dal centrocampo in avanti e arriva anche al tiro ma sembra sempre poco incisivo.

Siligardi 4,5 dovrebbe entrare in campo con il sangue agli occhi ma non ne azzecca una. Meraviglia negativamente anche il suo allenatore sprecando l'ennesima occasione.

Malesani 5,5 conquista un buon punto ma sbaglia ancora una volta la scelta degli uomini e la disposizione tattica. Preoccupante perseveranza in esperimenti deludenti.

Nessun commento:

Posta un commento