Viviano 6,5 impegnato in una sola occasione ma risponde da campione con reattività. I grandi portieri si fanno trovare pronti sempre anche solo una volta in 90 minuti.
Moras 6 come terzino gioca insospettabilmente bene non disdegnando anche sortite offensive a tutta velocità: da rinnovare al più presto.
Portanova 7 decisamente rivedibile in tante occasioni ma stavolta insacca il gol vittoria di rapina e merita l'ovazione dei tifosi durante la sua corsa sotto la curva.
Britos 6 buona prova in marcatura su Maxi Lopez che però è un grande giocatore e a volte lo mette in difficoltà. Esce per un bruttissimo colpo al viso che gli rompe il naso.
Rubin 6,5 sta crescendo moltissimo anche in fase di copertura e in più di un'occasione è protagonista di interventi importanti.
Perez 7,5 partita strepitosa in cui ricopre praticamente tutti i ruoli sul campo con immensa generosità fornendo anche l'assist per il gol. Questo è il giocatore dei Mondiali.
Mudingayi 6 gioca bene finchè la sfortuna non lo costringe alla resa. Sicuramente farà di tutto per non perdere la trasferta di Genova.
Della Rocca 6,5 ormai è diventato una certezza questo ragazzo che anche contro il Catania gioca una grande gara non disdegnando di intervenire anche con decisione sugli avversari.
Ekdal 6,5 costringe Alvarez al doppio giallo e colleziona interventi durissimi che gli costano un infortunio aggravato dai minuti giocati per mancanza di sostituzioni.
Meggiorini 6,5 si trova a meraviglia con Di Vaio e lotta come un leone su tutti i palloni, gli manca solo il gol ma giocando sempre così arriverà presto.
Di Vaio 5 non era proprio giornata per il capitano che sbaglia anche la più facile delle occasioni a un metro dalla porta. Andrà meglio la prossima volta.
Casarini 5,5 ha parecchi minuti a disposizione ma non riesce a lasciare traccia di sè nella partita. Ci sarà bisogno anche di lui nella prossima gara.
Esposito 6 come sempre appare sicuro e magari meriterebbe anche più spazio, avrà la sua occasione già domenica prossima.
Gimenez SV
Malesani 5,5 non gli si poteva chiedere il bel gioco ma ha gravi colpe nell'aver affrettato i cambi costringendo così Ekdal a stare in campo regalando la superiorità numerica nel finale al Catania.
lunedì 7 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento