domenica 20 febbraio 2011

PAGELLE BOLOGNA - PALERMO

Viviano 6,5 grandissimo nel primo tempo a salvare il pareggio in due occasioni e inoperoso nella ripresa quando ha giocato solo il Bologna. Sempre presente quando c'è bisogno di lui.

Moras 5,5 non è colpa sua se deve giocare pur non essendo in condizione. Inoltre c'è il rischio di aggravare il problema fisico che si porta dietro da tempo.

Portanova 6 ordinaria amministrazione o poco più contro un attacco leggero e poco incisivo come quello del Palermo.

Cherubin 6,5 compie ottimi recuperi e chiusure in velocità su Hernandez soprattutto nel primo tempo e nella ripresa cerca anche di impostare l'azione.

Rubin 7,5 assolutamente inesauribile, ha messo in mezzo decine di cross perfetti trovando alla fine l'incornata di Paponi e anche nel recupero finale ha continuato a chiedere palla e a correre.

Perez 7 dopo la sosta è diventato un altro giocatore, assolutamente imprescindibile. Annulla Pastore chiudendogli i rifornimenti e non fa passare nessuno. Preso meriterebbe anche il gol.

Mudingayi 6 davanti alla prova di Perez impallidisce un po' quella del mastino belga che però assiste con la solita grinta il compagno di reparto.

Della Rocca 6,5 con Rubin crea costanti pericoli sulla fascia sinistra ed è bravissimo a lanciare il terzino sulla corsa. Altra grande prestazione per il giovane rossoblu.

Ramirez 7 è il faro della squadra che regala magie e improvvise accelerazioni che costringono la difesa avversaria al fallo da ammonizione. Cerca il gol anche da calcio d'angolo e questo lo fanno solo i fuoriclasse.

Meggiorini 6,5 inizia male con un leggero infortunio poi però cresce alla distanza e aiuta molto la manovra anche se dovrebbe farsi trovare più spesso al centro dell'area di rigore.

Di Vaio 5 non si capisce quale sia il problema ma qualcosa si è spento nel capitano che ha trascinato il Bologna fino alla salvezza e bisogna capire in fretta se si tratta di stanchezza o altro.

Esposito 6,5 ottimo impatto per questo ragazzo che si conferma sempre pronto a entrare a partita in corso anche nel ruolo di terzino che non sarebbe quello naturale.

Gimenez 5,5 non riesce a incidere sulla partita in nessun modo e solo nel finale corre e pressa per tenere palla e far passare i secondi.

Paponi 7,5 un mese fa ha voluto a tutti i costi restare a giocarsi le sue chances qui a Bologna ed è riuscito a segnare due gol consecutivamente che consegnano a Malesani una nuova valida alternativa per l'attacco.

Malesani 5,5 la squadra domina e bisogna rendergli onore per questo ma per la seconda volta consecutiva schiera Moras dovendolo togliere dopo pochi minuti e in più sostituisce Ramirez che non deve mai uscire dal campo prima del triplice fischio finale.

Nessun commento:

Posta un commento