Viviano 7,5 di fronte all'insistenza degli attacchi avversari deve cedere ma è l'unico vero superstite che dimostra di essere un vero campione: senza di lui il passivo sarebbe almeno doppio.
Garics 6 per la prima volta da settimane torna a fare il terzino vero e proprio cercando anche l'affondo offensivo contro avversari scarsi. Da solo però non può fare molto.
Portanova 5,5 paga soprattutto colpe non sue trovandosi a difendere praticamente da solo ma comunque sembra meno convinto e grintoso che in precedenza.
Britos 5 si continua a insistere su questo ragazzo che dimostra limiti evidenti e non sembra migliorare mai. Ormai sembra una gara persa ma la colpa è più del tecnico che sua.
Cherubin 5 la fascia non è il suo territorio e paga la stanchezza dopo due buone prove settimanali, forse sarebbe meglio riportarlo centrale magari al posto di Britos.
Radovanovic 4,5 sarebbe il regista della squadra ma non si nota mai la sua presenza in campo e questo può significare mancanza di personalità o di capacità. Al tecnico la scelta.
Perez 6 deve capire che gli arbitri in Italia sono molto più severi ed evitare di farsi sempre ammonire ma è un leone nel secondo tempo, l'unico che ci prova sempre e rincorre gli avversari.
Mudingayi 5,5 meno reattivo del solito e non trova mai un compagno a cui affidare la ripartenza dell'azione. Sfortunato nell'infortunio che speriamo non sia grave.
Paponi 5 l'entusiamo e la corsa ci sono ma non ci si inventa ali e quindi non può fare più di tanto. Se è un attaccante deve stare vicino alla porta a cercare il gol.
Buscè 5 forse la condizione fisica è ancora precaria dal momento che è rientrato subito titolare dopo l'infortunio, ancora non è tornato quello dello scorso anno.
Di Vaio 4 sbaglia la più facile delle occasioni, perde un pallone straordinario regalato da Perez, si dedica a leziosismi irritanti. Sarebbe stato più utile a casa sua sul divano.
Ekdal 5 il giovane svedese non è più un novello del nostro campionato e quindi quando è chiamato in causa deve svegliarsi e mostrare personalità e convinzione.
Gimenez 6 quando entra a gara iniziata riesce sempre a far saltare gli schemi ma questa volta si trova attorno una squadra che non gira e non può farcela a vincere una partita da solo.
Meggiorini 6 anche lui sembra vivo e voglioso di giocare, qualità rare per il Bologna visto a Cagliari, ma dovrebbe essere schierato in attacco e non come ala.
Malesani 4 gli uomini della fascia sinistra sono completamente sbagliati e tutta la squadra scende in campo con l'atteggiamento e la mentalità sbagliate. La colpa è solo sua.
martedì 2 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento