Viviano 6 i gol sono frutto di errori individuali ma anche lui non appare particolarmente sicuro. Compie comunque qualche bell'intervento su Lavezzi.
Garics 5 il primo gol è sua responsabilità e ammazza la partita, come al solito non riesce a incidere e viene giustamente sostituito.
Portanova 5,5 sembra uno dei più distratti dalla situazione societaria forse per il ruolo che ha nello spogliatoio e affrontare Lavezzi non lo aiuta di sicuro.
Britos 5 ingenuo sulla doppia chiusura su Cavani che apre la strada al gol di Hamsik, cerca anche di mettersi in mostra ma i limiti sono evidenti.
Rubin 6 il migliore del reparto arretrato, confeziona anche un bell'assist per il gol di Meggiorini. Almeno dalla sua parte i cross non sono inutili.
Della Rocca 6 conferma ancora una volta che merita fiducia in Serie A in quanto non fa mai mancare impegno e qualche buon inserimento.
Khrin 6 alla prima da titolare cerca di non far rimpiangere Perez e Mudingayi, non è facile ma non sfigura particolarmente. Da rivedere.
Ekdal 6,5 prestazione decisamente incoraggiante per il giovane svedese che mostra miglioramenti sul piano del carattere e dell'agonismo.
Buscè 5 praticamente inesistente, regala la fascia di competenza agli avversari, forse è il momento di farlo rifiatare e usarlo a partita in corso.
Gimenez 5 come sempre si sbatte e corre ma con poco profitto, non meriterebbe il cambio ma chi subentra gioca sicuramente meglio.
Di Vaio 5 come Portanova sembra soffrire più dei compagni il momento difficile, inutile in zona gol e dannoso sul raddoppio di Hamsik quando perde l'uomo.
Siligardi 6,5 vivo e reattivo, mostra di non essere solo bello da vedere ma anche molto pratico cercando continuamente l'affondo per il tiro in porta o l'assist.
Meggiorini 6,5 gioca da punta vera vicino alla porta e finalmente si sblocca. Potrebbe essere il gol che cambia la sua stagione e quella del Bologna.
Moras 6 torna finalmente in campo e mostra di non essere affatto inferiore ai compagni di reparto. Da tenere in considerazione anche in futuro.
Malesani 6 la squadra non riesce a non pensare ai problemi dimostrando poca grinta ma viene punita oltre misura nonostante mostri sprazzi di bel gioco soprattutto nel secondo tempo con i cambi.
martedì 23 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento