Viviano 7,5 merita assolutamente di cambiare squadra a giugno perchè ha qualità straordinarie che qui sono sprecate. Poteva finire peggio che a Palermo senza di lui.
Garics 4,5 dalla sua parte gioca Rudolf ma sembra di vedere Maradona. Destro, sinistro, testa: Garics regala tutte le possibilità per fare gol.
Portanova 6 nonostante le condizioni fisiche lotta alla grande con Toni dimostrando di essere sempre un vero guerriero, ce ne fossero altri.
Britos 5,5 per sua fortuna non deve reggere il peso del reparto da solo e riesce a commettere meno ingenuità del solito contro attaccanti che comunque la fanno da padrone.
Rubin 5 il ragazzo che peccava in difesa ma spingeva sempre al massimo correndo fino al cross è sparito: da quando è tornato titolare è irriconoscibile.
Radovanovic 4 ha giocato bene solo col Modena, squadra di bassa Serie B. Questo spiega tutto sul livello di crescita raggiunto dal serbo.
Ekdal 5 il ragazzo deve capire che non si trova a un concorso di bellezza e deve sporcarsi le mani invece di far fare tutto a Perez.
Perez 6,5 gioca davvero da solo in mezzo al campo e non rinuncia mai a correre dietro agli avversari, inevitabile l'ennesima ammonizione.
Buscè 5 non doveva assolutamente giocare dopo la prestazione di sabato e invece viene schierato ma è davvero troppo stanco.
Di Vaio 5 anche lui appare stanco e poco lucido oltre che fuori posizione, infatti nel finale sbaglia un gol facile regalato da Gimenez.
Meggiorini 4,5 non è una punta centrale da attacco a tre ma solo l'allenatore non l'ha ancora capito. Partita davvero inutile per lui.
Casarini 5,5 non è un fenomeno e lo sappiamo ma almeno mette in campo quel cuore che Radovanovic e Ekdal non sanno neanche dove si trovi.
Ramirez 6 a 19 anni gli si chiede di cambiare le partite in un quarto d'ora e non può sempre riuscirci ma ha coraggio e piedi buoni: deve giocare.
Gimenez 6,5 dopo il gol contro il Lecce era il momento di sfruttare l'ondata di entusiasmo ma invece sta in panchina 80 minuti per poi entrare e sfiorare il pari.
Malesani 4,5 azzeccare i cambi non vuol dire essere bravi, vuol dire aver sbagliato la formazione e anche stavolta niente fantasia e giocatori stanchi.
giovedì 11 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento