lunedì 18 ottobre 2010

PAGELLE PALERMO-BOLOGNA

Viviano 4 palesemente colpevole sul tiro di Ilicic ma quando si subiscono tre gol da più di 20 metri vuol dire che il portiere non è proprio giornata.

Garics 4,5 dalla sua parte il Palermo non trova mai ostacoli ma l'ex Atalanta continua ad essere inamovibile. Possibile che non esistano alternative? Provare Buscè basso? Esposito?

Portanova 6 nella barca che affonda si ritrova l'unico baluardo e cerca in ogni modo di tenersi a galla contro lo strapotere avversario. Merito suo se il passivo non è tennistico.

Britos 5 insicuro come sempre contro avversari che sbucano da tutte le parti e approfittano di ogni centimetro regalato. Anche per lui sarebbe il momento del riposo provando altre alternative.

Rubin 5,5 sempre generoso nella fase di spinta, cerca di battersi anche in difesa e ci riesce abbastanza bene ma le forze avversarie sono troppo superiori.

Casarini 4 ieri oggettivamente impresentabile. Dimostra la differenza che c'è tra un giovane calciatore e un giovane campione, cosa che putroppo forse non sarà mai.

Mudingayi 5,5 si batte come sempre contro tutto e tutti cercando di arginare le incursioni degli indiavolati ragazzini del Palermo ma da solo non può quasi nulla

Perez 5 è stanco dalla settimana internazionale e non dovrebbe scendere in campo contro avversari così pimpanti a maggior ragione vista la diffida che puntualmente gli costa la squalifica per la Juventus.

Ramirez 4,5 vista la giovane età e l'adrenalina della Nazionale, non era un'idea così sbagliata metterlo in campo. Ma il ragazzo è ancora indietro e non bisogna rischiare di bruciarlo.

Gimenez 5 corre come suo solito ma come suo solito combina poco o niente. Si presenta anche una volta davanti a Sirigu ma non riesce a batterlo, peccato perchè avrebbe riaperto la gara.

Di Vaio 6 quinto gol in sette partite, come sempre negli ultimi anni il Bologna dipende solo da lui e quando ha la possibilità il capitano segna. Da solo però non può vincere.

Buscè 5,5 rientro incoraggiante di un giocatore importantissimo che sembra aver finalmente superato tutti i problemi fisici e che da oggi sarà molto utile a Malesani.

Ekdal 5,5 nonostante gli impegni in Nazionale e il recente infortunio, sembra abbastanza in forma ma entra a partita ormai chiusa e non può incidere più di tanto.

Meggiorini SV

Malesani 4 sbaglia nella preparazione mentale dei giocatori, nella disposizione tattica della squadra e nella scelta dei giocatori titolari. Una giornata decisamente da dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento