martedì 16 novembre 2010

PAGELLE BOLOGNA - BRESCIA

Viviano 7 vince il duello con l'amico Diamanti e dimostra sempre più il piglio del leader. Migliorato molto anche nelle uscite alte.

Garics 4,5 non difende e non attacca e quando lo fa sbaglia tutti i cross e gli appoggi. Se è stanco deve riposare altrimenti che si trovino alternative.

Portanova 6,5 neanche una frattura al naso lo ferma, un giocatore davvero tosto che annulla praticamente Caracciolo in un bel duello di fisico.

Britos 6 prestazione positiva caratterizzata da una maggiore attenzione che gli evita gli ormai ben noti e pericolosi blackout.

Rubin 7 in crescita costante a livello difensivo, salva un gol già fatto nell'area piccola con una vera prodezza. Curiosità per vederlo con Morleo.

Perez 6,5 fino all'infortunio è ovunque annichilendo le azioni bresciane e arrivando anche al tiro in una bella azione.

Mudingayi 5 per una volta torna il vecchio Mudy che commette falli inutili e palesi che gli valgono due ammonizioni e la squalifica per Napoli.

Ekdal 6 si inizia a vedere la qualità nella regia ma ancora non riesce a dimostrare la personalità richiesta. A Napoli deve dimostrare tutto.

Ramirez 5,5 di nuovo titolare ma schierato fuori posizione quindi non riesce a incidere però ha talento e bisogna avere la pazienza di insistere.

Gimenez 6,5 finalmente in campo per tutta la partita, corre fino all'ultimo minuto rendendosi molto utile anche in copertura.

Di Vaio 7,5 si crea dal nulla l'unica occasione e mette la palla in rete con una giocata bellissima. Alla fine è stanco e sciupa un contropiede.

Casarini 6,5 entra subito col piglio giusto e si vede, ringhia sugli avversari e si lancia in una bella conclusione: continuare così.

Buscè 6,5 entra per dare sostanza e riesce esattamente ad arginare le velleità del Brescia con generosità e foga agonistica.

Khrin 6 finalmente in campo, sembra avere fisico e senso della posizione oltre a un buon piede. Tutti si aspettano tanto da lui già dalla prossima partita.

Malesani 5 bene la scelta degli undici titolari ma malissimo la disposizione tattica, inoltre sbaglia i tempi dei cambi regalando un uomo al Brescia.

Nessun commento:

Posta un commento