lunedì 8 novembre 2010

PAGELLE BOLOGNA-LECCE

Viviano 6 praticamente inoperoso eccezion fatta per un bell'intervento in avvio di ripresa. Bel gesto quando porta Gimenez a prendere l'applauso dello stadio.

Garics 6 sembra finalmente aver trovato una condizione accettabile che gli consente di difendere e spingere con continuità, sarebbe ora.

Portanova 6 non ha molti problemi contro Corvia ma la brutta botta rimediata al naso potrebbe fargli saltare la partita di mercoledì.

Britos 5,5 avversari modesti che non gli fanno fare brutta figura ma non sembra mai particolarmente reattivo. Toni sarà una brutta bestia.

Rubin 5,5 torna titolare sulla fascia sinistra ma non dimostra la voglia che ci si aspetterebbe da lui quando invece servivano più inserimenti.

Della Rocca 7 uno dei protagonisti di giornata con una prestazione in continua crescita che fa decisamente ben sperare per il futuro.

Perez 6 non è al meglio della condizione ma stringe i denti e non si risparmia mai almeno per un'ora. Speriamo che si riprenda del tutto.

Radovanovic 5 ancora una volta non riesce a dimostrare niente e avanza sempre più il sospetto che non sia un giocatore da Serie A.

Buscè 6,5 inesauribile motore di gioco e cross sulla fascia destra che se ne frega dei quasi 35 anni sul groppone.

Di Vaio 7 prima impreciso e irritante poi trova il gol e si sblocca dando anche l'assist a Gimenez: adesso però deve trovare continuità.

Meggiorini 6 beccato dal pubblico in modo ingeneroso nonostante la prova di grande sacrificio che lo porta sempre affaticato in area avversaria e quindi poco lucido.

Ramirez 6,5 il gioiello uruguaiano non ha paura di fare la giocata difficile o di tirare in porta, ha tutto per essere un campione.

Casarini 6 fa sicuramente meglio di Radovanovic ma non è nè regista nè incontrista e sembra destinato presto alla tribuna.

Gimenez 7 tocca pochi palloni ma si avventa con rabbia sul cross di Di Vaio dimostrando finalmente istinto da goleador.

Malesani 6 complici gli infortuni, manda anche questa volta in campo una squadra troppo operaia ma poi indovina i cambi.

Nessun commento:

Posta un commento