mercoledì 23 febbraio 2011

PAGELLE BOLOGNA - ROMA

Viviano 6 non può davvero nulla sul tiro deviato di De Rossi e per il resto della partita è praticamente uno spettatore non pagante.

Casarini 4 come centrocampista sembra scarso ma da terzino destro è assolutamente inguardabile. Lascia sempre libero il suo uomo e regala il gol agli avversari con un errore di concentrazione imperdonabile perchè non dovuto al ruolo.

Esposito 5,5 buona gara da centrale anche se a volte appare insicuro e preferisce cedere palla ai compagni piuttosto che impostare.

Cherubin 6 devia il tiro di De Rossi ma è solo sfortuna perchè per il resto della gara è impeccabile in copertura cercando anche di impostare il gioco.

Rubin 6,5 assolutamente straordinario a livello atletico, dopo la prestazione di sabato il ragazzo si ripete con grande generosità correndo e proponendosi con continuità fino all'ultimo secondo.

Mutarelli 4,5 non aiuta mai nè Casarini in copertura nè Mudingayi in costruzione, si nasconde quando dovrebbe proporsi e sbaglia ogni appoggio. La squadra non gioca mai sulla sua fascia perchè non si fida di lui.

Mudingayi 6 sente evidentemente la mancanza di Perez al suo fianco perchè il cambio con Mutarelli è ridicolo ma giocando per due si merita gli applausi dei suoi tifosi lottando in inferiorità numerica.

Della Rocca 6 meno brillante di altre occasioni ma sempre positivo questo ragazzo che prima o poi dovrà riuscire a trovare la porta.

Ramirez 5,5 una sola grandissima giocata quando va via palla al piede a tutta la Roma e De Rossi lo atterra con un fallaccio da dietro. Purtroppo deve aiutare a centrocampo e non è lucido davanti.

Meggiorini 6 si sbatte di continuo picchiando e venendo picchiato, è sua la migliore occasione ma non è abituato al gol e si vede.

Di Vaio 5 il capitano si è inceppato e non solo non segna più ma non riesce neanche più ad essere utile al gioco della squadra. Da ritrovare subito!

Paponi 6 non riesce a compiere un altro miracolo ma almeno lotta su ogni pallone senza paura e arriva spesso prima dei difensori giallorossi.

Siligardi 5,5 gli si chiede il cambio di passo e le idee ci sono tutte ma l'emozione probabilmente lo frena. Se avesse maggiore concentrazione sarebbe un giocatore importante.

Morleo SV

Malesani 4,5 merita un posto di diritto insieme alle sue scelte diaboliche che regalano la fascia destra agli avversari e un gol ridicolo. Se ieri e a Genova i peggiori in campo sono stati Casarini e Mutarelli deve farsi alcune domande.

Nessun commento:

Posta un commento