giovedì 3 febbraio 2011

PAGELLE UDINESE - BOLOGNA

Viviano 8 prima ipnotizza Di Natale lanciato verso la porta poi gli toglie una punizione dall'incrocio dei pali. Prestazioni come questa rendono quasi ridicola la valutazione di 14 milioni data dal City.

Moras 5 Armero è davvero un cliente scomodissimo e infatti puntualmente lo perde ma compie anche distrazioni gravissime e insolite per lui. Complice di Portanova nel gol subito.

Portanova 4,5 regala a Domizzi un'autostrada per inserirsi secondo uno schema già visto e già vincente per l'Udinese. Non sembra davvero più lui e ora non c'è neanche più la scusa di Baraldi.

Britos 5 indecente come i suoi compagni di reparto nel primo tempo regalando palloni assurdi agli avversari. Una partita storta capita e comunque si porta a casa un punto.

Rubin 6,5 mette veramente in crisi Isla in più di un'occasione e gli impedisce di sfondare sulla sua fascia a differenza di Moras sulla destra. Ottima prova a livello difensivo.

Mudingayi 6 lotta contro uno tosto come Asamoah, le da e le prende per tutta la partita con la solita generosità.

Perez 6,5 unico difetto i troppi cartellini gialli ma ci sarà tempo per migliorare, nel frattempo sta tornando il giocatore implacabile e chirurgico ammirato ai Mondiali.

Della Rocca 6 meno bvrillante rispetto alle ultime gare ma sempre positivo anche in fase offensiva cercando qualche affondo

Ekdal 6 cuce il gioco tra incontristi e attacco senza brillare per particolare inventiva ma agendo con ordine e metodo.

Di Vaio 6,5 con questo sono 14 gol in campionato a conferma che l'età non conta ma anche che senza di lui il Bologna sarebbe in guai seri. Sbaglia un gol fatto nel primo tempo e insacca quello più difficile, roba da campioni.

Meggiorini 6 sbaglia un paio di gol ma offre anche a Di Vaio il pallone per il vantaggio. Grazie al suo atletismo costringe agli straordinari i difensori avversari.

Casarini SV

Mutarelli SV

Malesani 6,5 la squadra non rinuncia mai al proprio gioco nemmeno in trasferta e questo significa che l'allenatore ha impostato davvero la giusta mentalità nei suoi ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento