lunedì 28 febbraio 2011

PAGELLE JUVENTUS - BOLOGNA

Viviano 6,5 attento e puntuale su tutti i tentativi avversari, non può nulla sul palo ma la fortuna lo aiuta.

Esposito 6 dura poco la sua partita ma finchè sta in campo non sfigura.

Portanova 7,5 con la sua grande esperienza riesce a fare un salvataggio prodigioso sulla linea che salva il risultato e spegne le speranze bianconere.

Britos 7,5 un gigante, forse la sua migliore partita in rossoblu in cui nonostante la maschera annienta i centravanti avversari con tecnica e fisico.

Rubin 7 dovrebbe essere stanco dopo tre partite in una settimana ma invece continua a correre senza sosta. Un intervento fantastico per evitare il gol di Iaquinta.

Perez 7,5 lotta su ogni pallone regalando praticamente la superiorità numerica in mezzo al campo ma soprattutto riesce a dare tranquillità a Casarini.

Mudingayi 7,5 Melo e Marchisio impallidiscono davanti al mediano belga che difende ogni pallone con le unghie e con i denti.

Casarini 6 torna a fare il terzino per necessità ma avendo davanti Perez soffre molto meno di mercoledì.

Della Rocca 7 un grandissimo centrocampista e le botte ricevute non fanno che confermarne il valore. Da Nazionale.

Di Vaio 9 inventa dal nulla due gol assolutamente straordinari che mettono in ginocchio tutta la difesa bianconera restituendo a un'intera città il suo uomo simbolo. Bentornato Super Marco!

Meggiorini 7 combatte tutta la partita sul piano del fisico con Chiellini (che non è l'ultimo arrivato) e la vince sempre lui. Bellissimo il tacco per Di Vaio sul secondo gol.

Mutarelli 6,5 inizia timidamente ma poi riesce a entrare nel vivo e avere due mediani che fanno tutto il lavoro sporco lo aiuta a cercare e trovare buoni passaggi per i compagni.

Cherubin 6 entra per uno stanchissimo Britos e dimostra carattere da vendere.

Buscè SV

Malesani 7 anche a Torino fa giocare la squadra senza paura e i rientri degli squalificati lo aiutano a superare l'emergenza dovuta all'infortunio di Esposito.

Nessun commento:

Posta un commento