lunedì 25 aprile 2011

PAGELLE BOLOGNA - CESENA

Viviano 6 subisce due gol ma ne evita il doppio ingaggiando una vera guerra con Giaccherini. Sempre efficace e spesso anche in bello stile.

Esposito 4,5 regge nel primo tempo ma crolla subito dopo la pausa non reggendo la velocità degli avversari. Sul secondo gol assiste impotente alla cavalcata di Malonga.

Portanova 5 non riesce a guidare i compagni di reparto con la consueta decisione anche per i buchi lasciati dalla sua parte da Esposito che non è un terzino.

Britos 6 compie alcuni recuperi miracolosi e interventi decisivi. Mostra il motivo per cui in tante squadre si interessano a lui.

Rubin 5 non spinge mai sulla sinistra e spesso è anche impreciso negli appoggi. Lontano parente del pendolino ammirato per mesi.

Perez 6 da tutto e anche di più finchè il fisico regge chiudendo ogni varco. Alla fine del primo tempo sfiora il palo con un bel tiro ad effetto.

Mudingayi 6 fino a quando non viene sostituito mette in campo tutto quello che ha senza risparmiarsi. Deve lasciare il campo per scelta di Malesani che vuole evitare il secondo giallo.

Della Rocca 6,5 prova a cambiare la partita fino all'ultimo minuto nonostante una condizione fisica abbastanza precaria. Sicuramente il migliore del Bologna.

Buscè 5,5 prova generosa ma si infortuna presto e deve uscire. Lo scotto da pagare per schierare titolare un giocatore fermo da mesi.

Di Vaio 4 assolutamente inutile se non dannoso. Forse angosciato dalle indagini del pm Giovannini, ma in queste condizioni non può più giocare.

Meggiorini 4,5 prova come sempre a metterci il fisico ma poi mancano tecnica e testa e si perde sempre in un bicchier d'acqua.

Casarini 4,5 sempre il solito problema: non gli riescono neanche le cose più elementari nonostante l'impegno che dimostra quando scende in campo.

Ramirez 5 vorrebbe aggredire la porta ma viene schierato a centrocampo e non riesce nel suo intento. Ancora una volta completamente fuori ruolo.

Paponi SV

Malesani 4 è incredibile che con quello che sta facendo sia ancora l'allenatore del Bologna. La testa è già da un'altra parte e i danni sono sotto gli occhi di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento