martedì 12 aprile 2011

PAGELLE BOLOGNA - NAPOLI

Viviano 5,5 regala il gol del vantaggio con un intervento assurdo per un portiere della sua classe. In seguito cerca di riprendersi compiendo un paio di parate importante.

Moras 5 nell'azione del rigore sbaglia i tempi del fuorigioco lasciando al guardialinee la possibilità di sbagliare valutazione. Soffre abbastanza un ex giocatore come Mascara.

Portanova 5 in almeno un paio di occasioni rischia tantissimo usando il fisico contro Lavezzi e cavandosela con esperienza ma l'argentino è troppo per lui.

Cherubin 5 ha più corsa dei suoi compagni ma fisicamente non può reggere il ritmo di Maggio e Lavezzi e si fa infilare nell'azione del vantaggio.

Buscè 5,5 torna titolare e dimostra di essere ancora un giocatore utile anche se non ha la condizione atletica per fare tutta la fascia.

Perez 6 lotta come un leone in uno schieramento tattico folle che lo costringe a mille contrasti per poi prendere il giallo su una simulazione. Purtroppo salterà la prossima ma resta un giocatore di livello superiore.

Mudingayi 5,5 non gli manca il solito furore agonistico ma perde più palloni del solito. Finisce evidentemente le energie a metà ripresa.

Morleo 5,5 soffre molto in copertura rischiando il rosso ma poi si riprende e costringe Maggio a difendersi piuttosto che ad attaccare.

Ekdal 4,5 l'infortunio ha compromesso la sua stagione e difficilmente rivedremo il giocatore importante che stava diventando. Da recuperare in estate.

Di Vaio 5 nervoso e impreciso, sbaglia due clamorose occasioni e si lamenta troppo con i compagni che evidentemente giocano tutti al suo servizio. Non una prestazione da capitano.

Paponi 4,5 ha voglia di dimostrare il suo valore ma è sperduto e non riesce a fare nulla. Grazie per la vittoria col Palermo ma la Serie A è un'altra cosa.

Meggiorini 5,5 mostra subito la differenza con Paponi mettendoci fisico e atletismo. Serve una bella sponda di testa a Di Vaio e cerca anche la porta ma senza essere decisivo.

Rubin 6 entra subito con buon piglio in partita e dimostra di avere solo un tempo nelle gambe. Spinge di nuovo con continuità e rischia anche di trovare l'eurogol.

Della Rocca SV

Malesani 3 come i difensori che decide di schierare e non merita di più. Decide di sfidare tifosi e giornalisti con una formazione sconclusionata. Una società più stabile del Bologna attuale non avrebbe dubbi: esonero immediato per dare un segnale a tutto l'ambiente. Il campionato non è finito e chi paga merita rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento